Sabato 13 gennaio andrà in scena al Nuovo Teatro Orione, nell'ambito della rassegna MINDIE, TI AMO SEI PERFETTO ORA CAMBIA di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, per la regia di Marco Simeoli.

Questo esilarante, intelligente e ironico musical "da camera" esplora i tormenti e le tribolazioni dell'accidentato percorso verso l'approdo alla vita di coppia – single "sfigati" che non vorrebbero più rimanere tali; emozioni e delusioni del primo appuntamento; gioie e dolori del matrimonio; i suoceri! – mescolando cinico realismo e romantica umanità.
Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti – in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare – come in tutte le belle scritture si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono.
Questa commedia, un vero e proprio cult "off Broadway", ha al suo attivo allestimenti in tutto il mondo. E chissà se alla fine potrete dire anche voi: "Ti amo, sei perfetto, ora cambia!".


Nel cast: Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti

www.mindie.it


Informazioni, orari e prezzi

Per info e biglietti:
tel. 06 77206960
www.teatroorione.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli