SPECIALE CAPODANNO – MEZZANOTTE IN TEATRO

A GRANDE RICHIESTA una serata speciale per l'ultimo dell'anno con EDOARDO LEO in TI RACCONTO UNA STORIA (letture semiserie e tragicomiche) con la partecipazione musicale di JONIS BASCIR

Dopo il sold out delle date estive (che ha avuto ospiti a sorpresa: Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri, Stefano Fresi e Massimiliano Bruno), a grande richiesta ritorna lo spettacolo di Edoardo Leo, "Ti racconto una storia, letture semiserie e tragicomiche", con la partecipazione musicale di Jonis Bascir.


Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Vetidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l'attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Vent'anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all'occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Informazioni, orari e prezzi

Orario: dalle 22.15

Telefono: 06 80241281 infoline
Sito web: www.auditorium.com
info@musicaperroma.it
Facebook: AuditoriumParcodellaMusica
Instagram: auditoriumparcodellamusica
Twitter: auditoriumpdm
Canale YouTube: AuditoriumTV

Dove e quando