Il Teatro IF è lieto di presentare uno spettacolo unico e fuori dagli schemi che cambierà il modo in cui vivi le feste dei bambini! "Totalmente Dementalist" è in scena il 16 e 17 marzo 2024, in Via Nomentana, 1018 zona Montesacro-Talenti, in un'irresistibile creazione del divertimento pensato appositamente per i genitori esausti delle festicciole.

Dopo 18 anni di feste per bambini, Christian Pinko ha deciso che è finalmente giunto il momento di pensare ai veri eroi di queste celebrazioni: i genitori, promettendo un'esperienza completamente NON SENSE, pensata per farvi dimenticare le tradizionali festicciole e regalarvi un weekend indimenticabile.

Come sarà:


IMPREVEDIBILE: Nessuna idea di cosa accadrà prossimamente. Aspettatevi il sorprendente!
DIVERTENTE: Risate garantite con gag fuori dal comune.
STRABILIANTE: Uno spettacolo pieno di sorprese e acrobazie mentali.
COINVOLGENTE: I genitori saranno parte integrante dello spettacolo, chiamati a partecipare in modi che mai avrebbero immaginato.
DE...MENTE......: Una produzione che vi farà esplodere la mente dal ridere, combinando assurdità e genialità in modo unico.

Se hai trascorso gli ultimi anni a rinunciare ai tuoi fine settimana per partecipare alle feste dei piccoli amichetti di tuo figlio, questo spettacolo è pensato per te. "Totalmente Dementalist" è la tua ricompensa, il regalo che ti meriti!

Totalmente Dementalist

Con Christian Pinko
Regia di Enrico Paris

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
Sabato 16 Marzo 2024 ore 21.00
Domenica 17 Marzo 2024 ore 17.30 e 21.00

Biglietti: Intero €15 (prenotazione obbligatoria)

Info e prenotazioni: 
tel. 342 6864372 (anche whatsapp)
Mail: prenotazioni@teatroif.it

TICKET
https://www.ticket.it/teatro/evento/totalmente-dementalist.aspx

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli