Divertente commedia scritta e diretta da Claudio Gnomus

Va in scena a Roma dal 26 Febbraio al 1° Marzo al Teatro Ambra Garbatella,"Tra moglie e marito non mettere il dito", divertente commedia scritta e diretta da Claudio Gnomus.

Sul palco con Gnomus, che dello spettacolo è anche protagonista, Sara Adami e Francesca La Scala, con l'amichevole partecipazione in video di Samuel John Porter e Gianni Licata.

Roma. Un quartiere qualunque. Una coppia come un’altra (o quasi) subisce le continue interferenze della migliore amica di lei. A volte la felicità può provocare sentimenti di invidia nelle persone che ci circondano e gli amici possono dare consigli che, invece di ravvivare un rapporto, peggiorano la situazione e allora subentra la crisi.

Sarà colpa della differenza di età? Sarà perché lei è perennemente a dieta? Sarà perché quando lui ha due linee di febbre sembra sul punto di morire? O sarà colpa dell’amica che per trovare l’amore interroga il futuro con “I Ching”?

Perché dopo alcuni anni di vita in comune l’abitudine sembra appiattire ogni desiderio? Una vita sessuale regolare è necessaria per il mantenimento di un alto livello di estrogeni nella donna e di testosterone nell’uomo. Allora perché negli anni si diradano i rapporti sessuali?

Come fanno le donne a cenare con uno yogurt? Come fanno gli uomini ad andare tutte le domeniche allo stadio senza annoiarsi? Come fanno due donne a parlare per ore senza dirsi nulla di importante? Come fanno gli uomini a rimanere attaccati alla mamma anche dopo che il cordone è stato reciso da mezzo secolo?

Nella sua divertente commedia, Claudio Gnomus svelerà finalmente questi ed altri misteri esistenziali della vita di tutti i giorni.

TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO

di Claudio Gnomus

con Claudio Gnomus, Sara Adami e Francesca La Scala,

con la partecipazione di Samuel John Porter e Gianni Licata


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma