In questi anni Naty Trin, in momenti di grande ispirazione, si è cimentata nella  scrittura di monologhi,  interi spettacoli, canzoni,  tutti con tematiche sia comiche, ironiche ma anche più serie e riflessive. Alcuni  pezzi sono stati scritti interamente da lei ed altri con il supporto di ulteriori  autori, ma non solo.

Oggi ha deciso di portare in scena uno spettacolo, che potremmo definire " un varietà" per appunto la varietà dei pezzi proposti tutti collegati tra loro anche se facenti parte di spettacoli totalmente diversi. Sicuramente tra il pubblico ci saranno molte persone che non  hanno potuto assistere a tutti questi suoi spettacoli precedenti e allora quale migliore occasione di averne uno  unico pieno di tutto questo? Oltre ai testi recitati,  presenta anche pezzi inediti cantati e letture interpretate. In questo spettacolo  ha deciso di invitare anche ospiti di grande spessore, che hanno fatto e fanno tutt'ora la storia della musica ed alcune attrici /showgirls molto famose che vi  faranno delle confessioni piccanti su loro stesse. Conosceremo Naty Trin da più punti di vista, perché oltre a tentare la fortuna nello show business è anche molto di più.

Durata: 50/60 minuti


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, BIGLIETTI IN PREVENDITA. LO SPETTACOLO SI SVOLGERA' RISPETTANDO LE REGOLE ANTI COVID, PER QUESTO A NUMERO CHIUSO.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli