Lo Spettacolo "Un cottage tutto per sé" in scena il 15 giugno 2017 presso Campo dei Miracoli in via di Poggio Verde 455.
Il 15 giugno a Roma presso la sede di Calciosociale in Via di Poggio Verde n°455 nel Campo dei Miracoli alle ore 20:00, si terrà lo spettacolo "Un cottage tutto per sé" di e con Natalìa Magni con la regia di Sonia Barbadoro, commedia di piccoli inciampi e grandi passaggi, alla ricerca del solo luogo dove sentirsi veramente a casa. Lo spettacolo ha già avuto diverse repliche in Italia l'anno scorso, è stato proposto dall'autrice nonché attrice Natalia Magni come serata di raccolta fondi per le attività dl Calciosociale. Il 27 maggio scorso ha avuto una replica presso la Sala Giulio II all'interno del Complesso Monumentale Sant'Agnese fuori le mura a Roma e, anche in questa occasione, le offerte del pubblico sono state interamente devolute alle attività di Calciosociale.
"Cambiare le regole del calcio per cambiare le regole della società" questo è il motto del Calciosociale che nasce nel 2005 e che da dieci anni ha sede nel Campo dei Miracoli al Corviale. Le diverse regole del CalcioSociale sono un metodo educativo che coinvolge tutte le fasce di età e tutte le diversità, non è solo una nuova tipologia di calcio ma diventa un'educazione ai valori dell'accoglienza, della giustizia e dell'amore per sé stessi e per l'altro.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.00

Per maggiori dettagli:
Lucia Briamonte
tel: 328 9350998

Sito spettacolo: www.magnitudonove.it

Sito calciosocaiale: www.calciosociale.it

Pagina facebook spettacolo: www.facebook.com/uncottagetuttoperse

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli