Ci sono alcuni momenti della vita che rimangono fermi nella memoria per la loro spensieratezza: un viaggio di sola andata tra colpi di testa, amori romantici, amicizie fraterne.

"Un Weekend Indimenticabile" in scena al Teatro Duse venerdì 24 gennaio e domenica 26 gennaio è tutto questo. Un viaggio di ritorno, che porterà sei amici che si sono persi di vista ad incontrarsi di nuovo, dopo tanti anni in un luogo e in un momento che sarà il pubblico a scegliere…

Cresciuti ma sempre i soliti, trasformati nell'aspetto ma non nello spirito, cosa accadrà tra loro? Quali emozioni rivivranno? Due giorni insieme, questo è il tempo che avranno a disposizione per giocare a tornare ragazzi, per raccontarsi anni di distanza e di cambiamento, per ritrovarsi o lasciarsi per sempre ma sarà una sorpresa perché lo spettacolo è tutto completamente improvvisato! Uno spettacolo per tutti che vi farà ridere ed emozionare...


Cosa significa che è Improvvisato?
1. Che sarà il pubblico a scegliere il luogo e il tempo dell'incontro
2. Che in quanto spettacolo di improvvisazione sarà un evento unico, irripetibile e imprevedibile e certamente... "Indimenticabile"!

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
Venerdì 24 gennaio | ore 21:00
Domenica 26 gennaio | ore 17:30

Biglietto €10 - Tessera €2

Prenotazioni online: prenotazioni@labonstage.com 
Whatsapp 3920771748 
Oppure prenota qui: bit.ly/Prenota_LabOnStage

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli