Un viaggio di ritorno, che porterà sei amici che si sono persi di vista ad incontrarsi di nuovo

Ci sono alcuni momenti della vita che rimangono fermi nella memoria per la loro spensieratezza: un viaggio di sola andata tra colpi di testa, amori romantici, amicizie fraterne.

"Un Weekend Indimenticabile" in scena al Teatro Duse venerdì 24 gennaio e domenica 26 gennaio è tutto questo. Un viaggio di ritorno, che porterà sei amici che si sono persi di vista ad incontrarsi di nuovo, dopo tanti anni in un luogo e in un momento che sarà il pubblico a scegliere…

Cresciuti ma sempre i soliti, trasformati nell'aspetto ma non nello spirito, cosa accadrà tra loro? Quali emozioni rivivranno? Due giorni insieme, questo è il tempo che avranno a disposizione per giocare a tornare ragazzi, per raccontarsi anni di distanza e di cambiamento, per ritrovarsi o lasciarsi per sempre ma sarà una sorpresa perché lo spettacolo è tutto completamente improvvisato! Uno spettacolo per tutti che vi farà ridere ed emozionare...

Cosa significa che è Improvvisato?

1. Che sarà il pubblico a scegliere il luogo e il tempo dell'incontro

2. Che in quanto spettacolo di improvvisazione sarà un evento unico, irripetibile e imprevedibile e certamente... "Indimenticabile"!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma