Ritorna il mercoledì dell'Ivelise

Vacanze Romane in Swing, il primo progetto di teatro – canzone dell'Ass. Cult. Allostatopuro, vedrà due band alternarsi sul palco ogni mercoledì per tutta la stagione teatrale dell'Ivelise.

Lo spettacolo all'insegna dello swing, diretto da Brenda Monticone Martini, proporrà musiche italiane estratte dall'epoca della Dolcevita, animate da siparietti d'altri tempi e ambientazioni da "vacanze romane".

Questa è la volta di

Creamy DolceVita ( voce )

Fabio Orfanelli ( fisarmonica )

Lorenzo Ceci ( Chitarra )

Il teatro situato di fronte al Colosseo, fondato nel 1997 da Ivelise Ghione, ha da sempre promosso la cultura e la storia italiana attraverso spettacoli teatrali. L'Associazione, che oggi mantiene in vita questo "luogo magico, fuori dal tempo ma al centro del mondo, dove tutto può succedere", vi riporterà all'epoca della Dolce Vita con il repertorio musicale, i costumi e l'armonia di artisti made in Italy.

I Dolcevita nascono grazie all'incontro tra la Direzione artistica dello stesso teatro e un gruppo di musicisti swing, entrambi con l'obiettivo di proporre e valorizzare le canzoni iconiche della musica Italiana d'antan. Insieme a loro basterà chiudere gli occhi per teletrasportarvi su una bicicletta con un foulard che svolazza sulla testa e dei grandi occhiali da sole… fino ad innamorarvi perdutamente di un sogno, che solo in questo luogo magico può essere vissuto.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma