Dal 27 al 29 gennaio al Teatro Le Maschere andrà in scena 'We Impro' la Rassegna d'Improvvisazione Teatrale di Verbavolant. La prima Scuola romana d'Improvvisazione Teatrale è orgogliosa di presentare questa tre giorni in cui si alterneranno sul palco gli allievi e i giovani attori di Verbavolant.

Si inizia Venerdì 27 gennaio con lo spettacolo Robivecchi con la regia di Tiziano Storti. Il palco diventerà una piccola bottega e gli attori diventeranno degli artigiani che racconteranno le storie e i segreti degli oggetti che il pubblico gli darà. Gli spettatori saranno infatti protagonisti: a loro è richiesto di portare a teatro dei propri oggetti.

Sabato 28 lo spettacolo Paintings con la regia di Susanna Cantelmo per un viaggio attraverso i quadri. Gli spettatori dichiareranno ciò che vedono e sentono nei quadri che saranno esposti e da queste suggestioni gli attori partiranno per raccontare storie, far vivere emozioni e far sorridere.


L'ultima serata della rassegna vedrà in scena lo spettacolo Pictures con la regia di Deborah Fedrigucci. Partendo da alcune fotografie scelte dal pubblico gli attori racconteranno gli infiniti mondi, i particolari nascosti, i segreti, le zone d'ombra che la macchina da presa ha catturato.
In tutte e tre le serate della rassegna ci saranno divertenti performances d'Improvvisazione teatrale degli allievi della Scuola e le pillole musicali del corso di Musical diretto da Gabriele Foschi.
Tre serate d'Improvvisazione teatrale. Tre serate per un viaggio irripetibile ed unico.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Biglietti Interi al botteghino 9 euro/ on line 7 euro
Ridotti soci Verbavolant: 5 euro

Per info, prenotazioni e biglietti:
www.verbavolant.roma.it
info@verbavolant.roma.it
347 9439412

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli