Verbavolant propone nel prossimo week end due spettacoli di improvvisazione teatrale

L’Officina Amatori di Verbavolant presenta:

Weekend Saggio

Venerdì 16 gennaio 2015 ore 21.00 IMPRO’

Sabato 17 gennaio 2015 ore 21.00 VENTIQUATTRO

L'Officina Amatori di Verbavolant sale sul palco del Teatro Le Maschere con due imperdibili spettacoli. Venerdì 16 gennaio tocca agli amatori propedeutici che si sfideranno nel più amato dei format, Imprò, mentre sabato 17 è il turno degli amatori classici con 24 ore.

IMPRO' è divertimento, allegria, ritmo serrato, sfida. Due squadre si fronteggiano in games ed improvvisazioni di ogni tipo e colore sotto gli occhi vigili di un severo notaio e sulle indicazioni, gli input e le suggestioni che darà il pubblico. Il tutto in un turbinio di battute, gag e risate.

VENTIQUATTRO, regia di Tiziano Storti, è un format altamente suggestivo, affascinante che cambia i punti di vista. E' una lente unica d'ingradimento sul quotidiano. Un luogo di passaggio come tanti ,in una città come tante ,in un giorno come tanti

Come accade sempre nella vita di ognuno di noi, la fretta e i pensieri quotidiani ci distraggono dai piccoli momenti, i quali invece se fossero pescati dalla lenza del destino avrebbero su di noi un effetto fuori dall’ordinario

Ventiquattro è quindi proprio una piccola lente di ingrandimento di un luogo di passaggio inconsapevole spettatore e anonimo set di una giornata che i 14 attori dell’Officina Amatori Verbavolant renderanno unica.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma