I personaggi di Shakespeare come mai li avete visti

400 anni fa il bardo di Avon - Shakespeare! - moriva nell'umida Inghilterra. Quale modo migliore di festeggiare l'anniversario se non con una travolgente serata di risate? Nella bella Trastevere "ov'è la scena."

Amleto, tutto preso ad imparare il suo monologo per lo spettacolo teatrale per la madre e lo zio, tuttavia sente che qualcosa sta per accadere, che qualcuno forse non arriverà alla fine della sera… ma Ofelia non gli crede, lo prende in giro. Romeo si nasconde da Giulietta che lo cerca disperatamente - devono rifare la scena del balcone questa settimana! Sembra esserci confusione, ma Titania e Oberon, la regina ed il re delle fate - dopo una carriera in altri lavori quali proprietari di night clubs e scrittori per tavolette di insulti - sono al comando di questa serata e sanno che fare… Ma è quella forse Lady Macbeth? E che fa? Si prepara per un appuntamento romantico con Romeo? E perché? Ma forse Romeo è…

Una bara appare sul palco e tutti vanno a porgere omaggio al morto. Tutti, proprio tutti, anche… "Fermi tutti!" urla un vecchio re deforme. Oberon finirà per dire che al prossimo funerale dovranno avere una sistema di sicurezza migliore.

I personaggi di Shakespeare come mai li avete visti vi aspettano sul palco del Teatro Douze a Trastevere oggi mercoledì 18 e domani giovedì 19 maggio. Lo spettacolo inizia alle ore 21 ma le porte aprono alle 20. Il biglietto include un drink e aperitivo. Proprio come ai tempi di Shakespeare potrete mangiare, bere e godervi la commedia!

Lo spettacolo, in lingua inglese, è lavoro originale di Duné Medros, Frank Baj e Martina Angelucci, che figurano anche nel cast di attori/attrici insieme a Tracy Caputo, Jonathan Hedley, Lainie Jade Pilzer e Diana Castagna.

Non perdete questa occasione unica!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma