Visita guidata per famiglie con bambini alla scoperta della Roma Augustea e non solo!

Chi di noi non ha mai sognato di poter tornare indietro nel tempo per poter conoscere usi e costumi degli antichi romani?
Usando una macchina del tempo molto virtuale chiamata "fantasia" faremo girare all'indietro le lancette del tempo fino al giorno dell'incoronazione del suo primo imperatore "Ottaviano Cesare Augusto" avvenuta nel 23 a.C. Dai divertiamoci a passeggiare come piccoli gamberetti curiosi fra le vestigia del passato, così da conoscere i tanti personaggi che hanno reso grande la storia di Roma. Ti aspettiamo!

A Spasso nel Tempo con i vostri bambini
Visita guidata per famiglie con bambini alla scoperta della Roma Augustea e non solo!

Durata: la nostra passeggiata durerà 1 ora e 30 minuti circa e terminerà presso le vestigia del Foro d'Augusto in Via dei Fori Imperiali.

La visita sarà condotta da: Beatrice Ricci, storica dell'arte ed operatrice didattica specializzata nel lavorare con i bambini.

NOTE DA LEGGERE!
Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento (pubblicato sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it/) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).

La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci."

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma