Sabato 8 novembre ore 17, domenica 16 novembre ore 18.20, domenica 14 dicembre ore 11.30 "Alphonse Mucha. Un trionfo di bellezza e seduzione" - Palazzo Bonaparte. Piazza Venezia, 5.

All'interno delle magnifiche sale di Palazzo Bonaparte, ammireremo la mostra più importante dell'autunno romano: Alphonse Mucha. Un trionfo di bellezza e seduzione.

In visione oltre 150 capolavori del Maestro (questa esposizione è la più ampia e completa mai realizzata su Mucha) e opere di grandi artisti che si sono confrontati sul tema della bellezza: osserveremo da vicino la Venere di Botticelli, simbolo del fascino senza tempo, i meravigliosi dipinti di Boldini, la grazia delle statue antiche, gli arredi e i preziosi gioielli Art Nouveau.

Un viaggio totale nell'universo Liberty e nella Parigi della Belle Epoque , dove comprendremo il vero significato di eleganza e di raffinatezza guardando i motivi floreali, i manifesti pubblicitari e le linee sinuose. Appuntamento imperdibile!

Costo: Euro 33 (ingresso ridotto saltafila, visita guidata e radioline)
Riduzioni: Euro 23 (ragazzi under 18 anni)
Euro 16 (accompagnatore per disabile)
Appuntamento in Vicolo Doria 12
Prenotaz. Obblig., almeno 10 giorni prima della visita guidata

SEGNARSI SOLO sulla Bacheca di Facebook è molto gradito, ma NON basta ai fini della prenotazione.
Non è possibile partecipare alla visita se il cliente manifesta i sintomi del Covid 19 o stato febbrile.
E' richiesto sempre il pagamento anticipato per evitare contatti personali.
E' gradita la prenotazione almeno il giorno prima della data scelta.
La prenotazione è sempre obbligatoria e avviene SOLO tramite richiesta scritta a info@chiaraproietti.it o Whatsapp al 335 67 47 268 ( più diretto) o SMS indicando il nome e cognome del/i prenotati, il recapito telefonico, la mail ed eventuali riduzioni. Vi consiglio questa pratica, siamo al lavoro e non sempre riusciamo a rispondere in tempo reale alle chiamate dirette.
La prenotazione è confermata solo dopo la nostra risposta.
I gruppi sono molto limitati.
I biglietti NON sono rimborsabili ma cedibili a terzi.
In caso di disdetta, Vi prego di avvisare almeno 48 ore prima dalla visita guidata: oltre tale termine, il costo sarà dovuto per intero.
Vi consiglio di portare i Vs auricolari monouso:dal 2023 per evitare un eccessivo consumo di plastica, sono a pagamento.
Nota bene: Prima di iniziare la visita guidata - se ancora non ho il piacere di conoscerVi direttamente- Vi prego di assicurarVi che a guidare il gruppo sia Chiara Proietti e chiedete sempre di Visite Guidate di Chiara
Al momento la Legge che disciplina i Beni Culturali vieta l'ingresso in tutti i musei, monumenti e aree archeologiche comunali e nazionali ad animali di qualsiasi taglia. Sono ammessi Solo i cani guida per i non vedenti.

Gruppo Facebook: Visite Guidate di Chiara
Seguitemi su Instagram: chiaraproiettiarte

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate