Visita guidata alla mostra romana

CANOVA: Eterna bellezza scolpita nel marmo. Antonio Canova in mostra a Roma.

Visita guidata alla mostra di Palazzo Braschi con "apertura serale straordinaria".

QUANDO
Domenica 15 Dicembre 2019

INFO
-La visita sarà condotta da: Donatella Panzera, storica dell'arte in possesso dell'abilitazione di guida turistica della Provincia di Roma.
-Durata: circa 2 ore.
-La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma che la visita partirà, se ci sono ancora posti disponibili, se sarà necessario prenotare l'utilizzo di un auricolare per ascoltare la nostra guida in maniera confortevole nel caso in cui il gruppo superasse i 15 iscritti, e soprattutto per essere ricontattati in caso di variazioni. VEDI SOTTO COME PRENOTARE.

Accoglienza e registrazioni:
da 30' prima, in Piazza di San Pantaleo 10 (all'interno del cortile di Palazzo Braschi).
*Chiediamo cortesemente di acquistare preventivamente il biglietto d'ingresso arrivando almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza della visita guidata, onde evitare la ritardata partenza della visita stessa.

DESCRIZIONE
La mostra romana dedicata ad Antonio Canova, scultore tra i più rappresentativi dell'arte neoclassica, racconta in 170 opere, anche di suoi contemporanei, il rapporto tra lo scultore e la Capitale in una particolarissima riscoperta dell'Urbe.
In esposizione, fra le altre, la "Maddalena" dall'Hermitage di San Pietroburgo e la "Danzatrice mani sui fianchi" (1806-1812).

PRENOTAZIONI consigliate ENTRO IL GIORNO PRIMA
via mail a romaelazioxte@gmail.com
o inviando un SMS (se si prenota nelle 24 ore che precedono l'evento) al 3383435907.
INDICANDO:
data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail.
***La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere ricontattati in caso di variazioni.

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma