Una giornata immersi nello stile Neogotico a Roma: il quartiere Coppedé + la Casa Museo Wunderkammer!
Recentemente anche RAI 2 ha girato un servizio sul Coppedè ed il museo Wunderkammer con il Dott. Lo Muscio per "Top - Tutto quanto fa tendenza" andato in onda il 1 Novembre!
RAI 2 Video: https://www.youtube.com/watch?v=nlKekuXl9eY

"La visita guidata è veramente piena di fascino e ti fa capire tutti i dettagli esoterici del quartiere. La differenza con le altre visite è che il Dott. Lo Muscio è anche il creatore della Casa-Museo Wunderkammer nello stile del quartiere ed è poi una visita fatta con l'entusiasmo di un artista dato che il Maestro Lo Muscio è anche  un impirtante musicista internazionale! Da consigliare assolutamente." (Marta Giordani)

Incredibile...non ho altre parole per descrivere questa esperienza. Tutto perfetto...dell'accoglienza alla professionalità del proprietario, alla meraviglia degli oggetti che fanno parte della collezione e infine che dire del concerto? Sublime.... (Roberta Papararo)

Info e Prenotazioni: 349 4030660 (anche WhatsApp) - rivendel7@gmail.com
Via Dora 2 (Coppedé) e Via Valle Corteno 75 (Wunderkammer)
DURATA: Circa 3 ore
Ingresso: 35 Euro per le due visite insieme
Orario: dalle 9.30 alle 20.30
https://www.wunderkammer-roma.com/quartiere-coppede/
https://www.wunderkammer-roma.com/

Un'occasione unica per vivere un'esperienza magica e misteriosa guidati dal Dott. Marco Lo Muscio (Direttore della Casa Museo Wunderkammer)
https://en.wikipedia.org/wiki/Marco_Lo_Muscio

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate