Un viaggio esoterico fra arte, natura e spiritualità

Il  Giardino incantato dei Tarocchi a Capalbio (Gr), un viaggio esoterico fra arte, natura e spiritualità

Escursione giornaliera da Roma in pullman gran turismo. 
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte e della natura o per chi vuole semplicemente fuggire dal caos e quotidianità dalla città. 

Quando: domenica 17/06/18, dalle h 10.00 alle h 19.30

Le prenotazioni devono pervenirci entro il: 10 giugno 2018

Ciò permetterà all'associazione di poter confermare la prenotazione del pullman e dei biglietti d'ingresso per il Giardino dei Tarocchi.

PROGRAMMA:
Appuntamento: dalle h 9.30 alle h 9.50 in Piazzale Ostiense, 2 (presso la fontana dell'Acea – posta di fronte all'uscita della Metro B Piramide)
Partenza per Capalbio: h 10.00

Durante il viaggio verrà effettuata una breve sosta per l'utilizzo dei bagni.

L'arrivo a Capalbio è previsto per le h 12.00 ca. Passeggiata storico-artistica lungo le mura e vicoli del borgo medievale di Capalbio.

Pranzo: libero

Pomeriggio: visita guidata al Giardino dei Tarocchi

Rientro a Roma: il rientro a Roma è previsto per le h 19.30 "traffico permettendo".

NOTE DA LEGGERE! Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento (pubblicato sul nostro sito:  http://romaelazioperte.blogspot.it/) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).

La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci."


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma