Domenica 27 ottobre ore 16.30, domenica 17 novembre ore 17.00, sabato 30 novembre ore 13.30 e domenica 26 gennaio ore 18.00 - "Impressionisti Segreti", Palazzo Bonaparte, Piazza Venezia 5.

All'interno delle meravigliose sale del piano nobile di Palazzo Bonaparte - visibile per la prima volta al pubblico - ammireremo la preziosa mostra "Impressionisti Segreti" dedicata alle opere dei più grandi esponenti della Corrente Artistica del XIX secolo.
In quella che fu la dimora di Maria Letizia Ramolino - madre di Napoleone Bonaparte - sono visibili oltre 50 capolavori provenienti da Collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa importante esposizione.
Osserveremo da vicino la dolcezza di Tete de femme, Paysage a la Roche- Guyon e il Ritratto di Madame Josse - Bernheim Dauberville di Auguste Renoir, capiremo il tratto di Camille Pissarro ne il Giardiniere a Haystack, Le Pont Marie e Les grands hetres a Varengeville, sosteremo davanti a Tournant du Loing a Moret di Alfred Sisley, scruteremo i colori di L'ile aux Orties di Claude Monet e la delicatezza di Devant la psyché di Berthe Morisot.
Fermeremo il nostro sguardo ne Breton Fishermen di Paul Gauguin e nel dialogo silenzioso de Sul divano di Federico Zandomeneghi. Entreremo nella mente di Cezanne e nel pointillisme di Paul Signac.

Occasione rara per ammirare le opere di artisti geniali che hanno cambiato il modo di rappresentare la realtà e di entrare in un gioiello segreto quale Palazzo Bonaparte a Roma.

Costo: Euro 25,00 ciascuno (ingresso, prenotazione per evitar file, visita guidata e auricolari)
Appuntamento davanti l'ingresso del museo
Prenotazione Obbligatoria entro Venerdi 25 ottobre

Seconda data: domenica 17 novembre ore 17.00 (conferma entro venerdì 8 novembre)
Terza data: sabato 30 novembre ore 13.30

Quarta data: domenica 26 gennaio 2020 ore 18.00 (conferma entro mercoledì 22 gennaio)

Informazioni, orari e prezzi

La prenotazione è sempre obbligatoria.
Potete  inviare una email a info@chiaraproietti.it (indicando il nome del/i prenotati, il numero e il recapito telefonico) oppure scrivetemi su WhatsApp al 335 6747268.

Potete visionare anche il mio sito www.visiteguidatedichiara.it e alla sezione Visite guidate richiedere l'iscrizione alla visita da Voi scelta. In caso di disdetta, Vi prego di avvertire almeno 24 ore prima dall'appuntamento, altrimenti sarò costretta a far pagare il costo di prenotazione. Il pagamento - salvo alcuni casi richiesti dal museo - viene effettuato sul posto della visita.

Al momento la Legge che disciplina i Beni Culturali vi eta l'ingresso in tutti i musei, monumenti e aree archeologiche comunali e nazionali ad animali di qualsiasi taglia. Sono ammessi Solo i cani guida per i non vedenti.

Nota bene: Prima di iniziare la visita guidata - se ancora non ho il piacere di conoscerVi direttamente- Vi prego di assicurarVi che a guidare il gruppo sia Chiara Proietti e chiedete sempre di Visite Guidate di Chiara

Vi Ringrazio e Vi Aspetto!
Chiara tel. 335 6747268 (orario 10-18)
Gruppo e Pagina Facebook: Visite Guidate di Chiara - Vi prego di cercare il gruppo e NON la pagina: tramite il gruppo potete richiedere l'iscrizione ed esser aggiornati sugli eventi!

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate