Storia, aneddoti, ricordi e l'atmosfera magica di Roma al calar del sole

L'Essenza di Roma.

Storia, aneddoti, ricordi e l'atmosfera magica di Roma al calar del sole per stupirci ancora della sua  ineguagliabile bellezza, in un itinerario unico, quanto inconsueto.

INFO
-La visita sarà condotta da: Marco Rossi, storico dell'arte in possesso dell'abilitazione di guida turistica della Provincia di Roma.
-Durata: circa 2 ore.  
-QUANDO: domenica 2 agosto 2020
-Accoglienza e registrazioni: da 30' prima, in Piazza del Popolo (davanti alla Chiesa di Santa Maria del Popolo).
-La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma che la visita partirà, se ci sono ancora posti disponibili, se sarà necessario prenotare l'utilizzo di un auricolare per ascoltare la nostra guida in maniera confortevole nel caso in cui il gruppo superasse i 15 iscritti, e soprattutto per essere ricontattati in caso di variazioni. VEDI SOTTO COME PRENOTARE.

DESCRIZIONE
Passeggiare per i luoghi più conosciuti della nostra capitale sarà diverso questa volta, i monumenti che già conosciamo avranno nuove storie da raccontare ma non ci soffermeremo solo su queste: prenderemo altre strade ed incontreremo nuovi personaggi ed artisti.
Roma sa sempre stupirci e dietro un palazzo, una facciata, un portone, o presa una semplice strada si apriranno ai nostri occhi scorci incantati e surreali.
Partendo dalla Chiesa di Santa Maria del Popolo ci incammineremo verso la Fontana più conosciuta del mondo e ci imbatteremo nelle storie più curiose che questo percorso è in grado di offrire.

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma