La storia di una delle figure più controverse del rinascimento italiano. Lucrezia Borgia: vittima o carnefice? Intrigante cortigiana o abile castellana? Avvelenatrice di mariti scomodi o mecenate di artisti? Ripercorrendo i luoghi da lei vissuti, si chiarirà la vicenda della figlia del papa… e chissà che non sarà lei stessa a raccontarcela.

Lucrezia Borgia: Giulia Faina

Relatrice: Isabella Leone

Testi: Giulia Faina

Appuntamento a Piazza Farnese, chiesa Santa Birgitta alle 20:45

Adatta agli amici a 4 zampe!

Contributo visita: 10 euro
Studenti e Convenzionati: 8 euro
Minori di 18 anni: gratis
Repliche: gratis, se accompagnati da un pagante.

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo presente sul sito www.associazioneculturalecalipso.com o date via e-mail (prenotazionicalipso@gmail.com)/ telefonica (3401964054), con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L'iscrizione all'associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell'anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato gratuto.

Informazioni, orari e prezzi

Telefono: 3401964054
Indirizzo E-mail: associazioneculturalecalipso@yahoo.com
Pagina Facebook: Associazione Culturale Calipso

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate