Vivi, morti, leggende, reali e fantasmi. Queste sono le figure che nel corso dei secoli hanno dato voce a Roma. Dietro l'ironia romanesca e le bocche taglienti, si è sempre celata un'amara verità e una saggezza popolare amante della vita e della bellezza. Attori, boia, poeti, bulli e tanti altri sono i personaggi che andremo ad incontrare nel corso della prima di una serie di passeggiate che abbiamo pensato per aprire la primavera e l'estate romana. 

Tra i vicoli di Trastevere vi proponiamo un viaggio alla scoperta di piccoli angoli nascosti, location cinematografiche e case natali di grandi artisti del passato. 

Ad accompagnarci saranno proprio loro, i grandi personaggi della Roma di ieri e di oggi, calati nel corpo dell'attore Vittorio Sagat, che intratterrà e sollazzerà la nostra passeggiata.

QUANDO: sabato 17 maggio, ore 19:30

Per maggiori info: https://esperide.it/attivita/voci-di-roma/

ESPERIDE RICORDA:
• Per prenotare: info@esperide.it oppure 3498926716-3394750696
• Appuntamento: di fronte alla chiesa di Santa Cecilia in Trastevere, piazza Santa Cecilia, almeno20 minuti prima dell'inizio della visita
• Contributo: 16€ intero, 10€ ridotto (under 18, disabili e portatori di handicap), gratuito under 10. Il noleggio degli auricolari è obbligatorio e incluso nel contributo richiesto.
• In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata, previo preavviso

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate