Un calendario ricco di numerose iniziative a carattere naturalistico

Con novembre inizia il nuovo programma di visite guidate raccolte nell'opuscolo curato ed edito dal progetto Life Go Park. Un calendario ricco di numerose iniziative a carattere naturalistico, organizzate dalle Aree Protette aderenti al progetto e dedicate a grandi e bambini, agli amanti del trekking e agli appassionati di escursioni alla scoperta della natura e della storia del Lazio.

Per facilitare la consultazione e la scelta delle attività, si può facilmente sfogliare l'opuscolo "Visite guidate nelle Aree Naturali Protette - novembre 2015" direttamente da computer e da smartphone accedendo alla pagina dedicata del sito Life Go Park: www.lifegopark.it/it/news/5161)
alla sezione dedicata della pagina Facebook: https://www.facebook.com/lifegopark/app_123743911011091
e sul nuovo profilo Issuu di Life Go Park: issuu.com/lifegopark/docs/lgp_autinv_2015_2_singole

Cos'è Life Go Park?
Life Go Park LIFE12-INF/IT/000571 è uno tra gli 11 progetti approvati nel 2013 dalla CE nell'ambito del programma LIFE+ "Informazione e Comunicazione". Tra i suoi obiettivi primari vi sono la promozione delle Aree Naturali Protette, dei siti Natura 2000 e la sensibilizzazione verso la tutela della biodiversità e della conservazione dell'ambiente. Si rivolge ai docenti e studenti delle scuole laziali ed ai cittadini, turisti ed operatori turistici attivi nel territorio regionale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma