Passeggiata archeologica all'interno di uno degli insediamenti romani meglio conservati al mondo. Da accampamento fortificato per il controllo e la difesa del Tevere e delle sue saline a fiorente centro portuale, Ostia, si può considerare la prima colonia di Roma, una città effervescente e multiculturale che ancora oggi si racconta ai suoi ospiti tramite i suoi suggestivi resti: il teatro, le terme, le necropoli, la caserma dei vigili, il foro, i templi, le varie attività commerciali e tanto altro ancora.

Un luogo affascinante e assolutamente sorprendente carico di curiosità e di sorprese.

QUANDO: DOMENICA 26 MAGGIO ORE 11.30 – OSTIA ANTICA.

DURATA: 1 ora e mezza circa.
COSTI VISITA GUIDATA: 12€ con incluse radioline obbligatorie per ciascun partecipante.
+
COSTI BIGLIETTO DI INGRESSO: 18€.
N.B. 1) Per questa particolare visita guidata i posti si esauriscono velocemente: se interessati si consiglia di effettuare la prenotazione quanto prima.
N.B. 2) Per rendere effettiva la prenotazione sarà necessario effettuare un pagamento anticipato per garantire il preacquisto dei biglietti di ingresso all'orario prestabilito.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Indicando a uno dei seguenti recapiti +39 3477162482, esperienzedarteconanna@yahoo.com: titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti, numero di cellulare, indirizzo mail.
APPUNTAMENTO: DOMENICA 26 MAGGIO ORE 11.30 in Viale dei Romagnoli, 717, 00119 Roma.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate