Giro in Giro in Bicicletta organizza per domenica 12 ottobre un'allegra pedalata nel Parco dell'Appia Antica e degli Acquedotti con la possibilità di raggiungere la Fattoria Biologica di Fiorano e concedersi un meritato cesto picnic.
Il tour include l'accompagnamento da parte di una guida cicloturistica che indicherà la strada e farà da Cicerone.
Il programma prevede la partenza per tutti alle ore 11.30 da Porta Maggiore dove, per chi ne farà richiesta, saranno consegnate le biciclette ed i caschi.
Dopo aver percorso l'Appia Antica per circa 7 km, il gruppo si dividerà tra chi raggiungerà la vicina Fattoria Biologica di Fiorano per godersi il cesto picnic e chi ritornerà verso Roma.

In entrambi i casi, il rientro verrà effettuato attraversando il Parco degli Acquedotti e si tornerà a Porta Maggiore verso le 17 per chi si è fermato alla Fattoria e verso le 15 per gli altri.

Informazioni, orari e prezzi

I prezzi per persona sono di:
- 10 euro per la partecipazione alla pedalata con accompagnamento della guida cicloturistica;
- 10 euro per il noleggio dell'attrezzatura (bicicletta e casco)
- 15 euro per il cesto picnic proposto dalla Fattoria Biologica di Fiorano (composto da prodotti biologici della Fattoria e comprensivo di acqua, mentre vino e bevande sono a parte)
Per gruppi e famiglie (min. 3 persone) è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione e sul noleggio

E' obbligatoria la prenotazione, sia per la partecipazione, sia per il noleggio e sia per il picnic

Per qualsiasi informazione e per la prenotazione, visitate il sito internet Giroingiroinbicicletta.com, la pagina facebook Pagina Facebook
o contattate il 333 1660246 o il 339 4126900

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate