Dal giovedì alla domenica, Calipso non si ferma mai: musei, luoghi segreti, mostre. E questa settimana c'è la Giornata Internazionale della Donna e che noi celebriamo con storie di donne eccezionali! E tra una storia e l'altra ce ne andiamo anche a cena insieme! Gli uomini sono i benvenuti: la strada da fare è ancora lunga, ma insieme la fatica pesa meno!

E non finisce qui! Guarda, ce n'è per tutti i gusti: leggi qui https://bit.ly/49gEdut  gli eventi che ti proponiamo questa settimana!

E ANCORA…
Scopri le mostre allestite a Roma: a marzo arrivano Caravaggio, Picasso e Frida Kalo. Affrettati a prenotare scegliendo qui https://bit.ly/4iTSQtU

E se vuoi arrivare dritto al cuore con un dono speciale…
REGALA ROMA, REGALA LA CULTURA CON I NOSTRI COUPON!
Per saperne di più https://bit.ly/3GQkYO1

I COUPON CALIPSO sono degli originali regali e simpatiche bomboniere. Lo sapevi?
Chiamaci e ti prepariamo il regalo personalizzato!
3401964054 - associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Non perdere le nostre gite e le nostre vacanze: la compagnia di Calipso è contagiosa…
L'Italia è ricca e i luoghi sconosciuti sono tanti!
WEEKEND 29-30 MARZO
Bella Umbria, itinerario d'arte!
https://bit.ly/3zHM88y

TI RICORDIAMO CHE TUTTE LE NOSTRE VISITE POSSONO ESSERE SVOLTE IN FORMA PRIVATA, ANCHE IN OCCASIONE DI EVENTI (anniversari, compleanni, eventi aziendali): contattaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua giornata speciale!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3401964054
associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate