La Roma Imperiale: passeggiata con tappe di visualizzazione con visori 3D dal Colosseo al Teatro di Marcello.
Un viaggio nel tempo che ti condurrà all'epoca della Roma Imperiale, per rivivere la maestosità del Colosseo e dei Fori, lo splendore delle loro decorazioni, la modernissima architettura delle abitazioni civili e… le competizioni all'interno del Circo Massimo!

Ci incontreremo a due passi dal Colosseo per iniziare il nostro viaggio nella storia e nel tempo, supportati dai visori VR e accompagnati da una guida autorizzata e specializzata nell'uso di questa tecnologia. In un itinerario di un'ora e tre quarti circa visiteremo l'area del Colosseo, il Ludus Magnus, il Foro di Augusto e quello di Traiano, il Teatro di Marcello, l'insulae romana e il Circo Massimo, scoprendo i segreti di ognuno di questi luoghi e avendo l'opportunità di immergerci nella realtà degli antichi romani!

Tutti i Tour VR Back to the Past includono un itinerario guidato in compagnia di una guida autorizzata e l'integrazione della visita con le visualizzazioni 3D, attraverso il supporto dei visori di realtà virtuale.

QUANDO: Venerdì 21 giugno ore 18.00

DURATA: 1H45' (appuntamento 5 minuti prima dell'inizio della visita)

DOVE: inizio Largo Gaetana Agnesi, fine Teatro di Marcello (non è previsto l'accesso in nessun monumento o sito archeologico)

COSTO: 20€ visita guidata, una radiolina per sentire la voce della guida e un visore per ciascun partecipante (pagamento in contanti in loco)

INFO E PRENOTAZIONI: WhatsApp +39 347 0705602 /
https://www.vrbacktothepast.com/appuntamenti/tour-di-roma-imperiale-con-i-visori-vr-visita-guidata-con-soste-e-visualizzazioni-3d-21-giugno-2024/

LE PROSSIME VISITE
https://www.vrbacktothepast.com/appuntamenti-vr/

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate