Domenica 14 aprile ore 14.00 - San Clemente visita guidata alla basilica e nei suggestivi sotterranei.

COSA ASPETTARSI: Visita guidata attraverso i secoli che la basilica di San Clemente custodisce in una suggestiva stratificazione: dalla domus di Tito Flavio Clemente all'affascinante Mitreo, dalla chiesa del IV secolo alla basilica del XII secolo. Sarà una passeggiata differente nel dedalo di umidi labirinti che attraverso successivi passaggi sotterranei ci condurrà a scoprire i suoi inconsueti tesori custoditi ancora oggi all'interno delle sue profonde viscere.

DURATA: 1 ora e mezza circa

COSTI VISITA GUIDATA: 12€ con incluse radioline obbligatorie per ciascun partecipante.

COSTI BIGLIETTO DI INGRESSO: 10€.
N.B. 1) Per questa particolare visita guidata i posti si esauriscono velocemente: se interessati si consiglia di effettuare la prenotazione quanto prima.
N.B. 2) Per rendere effettiva la prenotazione sarà necessario effettuare un pagamento anticipato per garantire il preacquisto dei biglietti di ingresso all'orario prestabilito.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE: Indicando a uno dei seguenti recapiti +39 3477162482, esperienzedarteconanna@yahoo.com: titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti, età dei bambini, numero di cellulare, indirizzo mail.
APPUNTAMENTO: DOMENICA 14 APRILE ORE 14.00 in Piazza di San Clemente presso la basilica.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate