Passando per il Ponte Flaminio, l'Auditorium, il Maxxi, il Ponte della Musica e tanto altro

Tour in bicicletta: passeggiando da Ponte Milvio al Foro Italico, passando per il Ponte Flaminio, l'Auditorium, il Maxxi, il Ponte della Musica e tanto altro.

QUANDO: sabato 3 ottobre 2020

Il tour sarà guidato da Luisa Delle Fratte, storica dell'arte e guida turistica esperta di percorsi in bicicletta.

Difficoltà "media": utilizzeremo percorsi ciclabili per l'50% del nostro percorso. Il tour è adatto anche a famiglie con bambini esperti nello stare in bicicletta. Consigliamo d'indossare il casco.

Nota Bene: l'Associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli.

Durata: 3 ore circa.

Accoglienza e registrazioni da 30' minuti prima: Piazzale di Ponte Milvio (davanti al Caffè Ponte Milvio).

NOTE DA LEGGERE
Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento, pubblicato sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it/ e delle normative vigenti in materia di associazionismo.
*La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo. Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci."

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma