Lunedì 31 ottobre 2022, ore 16:00 (un posto disponibile)
Giovedì 1 dicembre 2022, ore 16:45
Domenica 11 dicembre 2022, 0re 17:30

Palazzo Bonaparte riapre i battenti e lo fa con una nuova, attesissima mostra dedicata a uno dei più grandi artisti di fine Ottocento: Vincent Van Gogh. Attraverso una serie di opere provenienti dal prestigioso Museo Kröller Müller di Otterlo, la mostra si prefigge l'obiettivo di raccontare la vita di questo gigante dell'arte internazionale. Una vita difficile quella di Vincent Van Gogh che viene narrata attraverso l'esposizione di alcune tra le sue più grandi opere facenti capo ai diversi periodi che ne hanno caratterizzato la produzione artistica: da quello olandese, alla produzione parigina, di Arles e fino alle ultime opere realizzate ad Auvers-Sur-Oise, dove pose fine alla sua tormentata vita. Esperide è lieta di accompagnarvi all'interno delle sale di Palazzo Bonaparte per questa imperdibile mostra.

Per maggiori info: https://esperide.it/attivita/vincent-van-gogh-a-palazzo-bonaparte/

ESPERIDE RICORDA:
• Per prenotare info@esperide,it oppure 3331125444-3394750696
• Contributo: 10€ intero, 6,50€ ridotto (under 18, disabili e portatori di handicap). Il noleggio  degli auricolari è obbligatorio e incluso nel contributo richiesto. Da aggiungere il biglietto d'ingresso alla mostra di 17,50 euro da versare preventivamente come conferma della propria partecipazione. Per confermare la prenotazione è necessario versare un acconto di 17,50 euro per l'acquisto del biglietto d'ingresso alla mostra.
• Appuntamento: presentarsi circa 20 minuti prima dell'inizio della visita davanti all'ingresso di Palazzo Bonaparte, piazza Venezia 5

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate