Il B&B Filomena e Francesca gode un'ottima ubicazione a Roma.

Situato al piano superiore di un bell'edificio nel cuore del quartiere Umbertino, offre una splendida vista sulla città.

Il bed and breakfast è ideale per raggiungere il Castel Sant'Angelo e la Basilica di San Pietro.

Nelle immediate vicinanze del bed and breakfast si trova lo Stadio Olimpico. La metropolitana permette di raggiungere in modo comodo e veloce il centro cittadino.

Le camere, arredate con cura per i dettagli, sono eleganti. Qui è possibile riposarsi in un'atmosfera piacevole e ricca di stile. Le accoglienti camere sono ampie e dotate di bagno e aria condizionata.

Mappa e indirizzo

 Via della Giuliana, 72 - Roma - Filomena e Francesca

Prezzi indicativi

Minimo

35,00

Massimo

79,00

Min. doppia

90,00

Max. doppia

100,00

Note ai prezzi

I prezzi a persona variano da un minimo di 35 Euro (in camera tripla) ad un massimo 79 Euro in camera singola (in corrispondenza di eventi).
Il prezzo per il pernottamento in camera doppia varia dai 90,00 euro a notte in bassa stagione a 100,00 euro a notte in alta stagione; tale prezzo è comprensivo di prima colazione, pulizia giornaliera, cambio della biancheria due volte alla settimana e aria condizionata.
Sono contemplate tariffe scontate nel caso di uso singolo della camera o esclusivo pernottamento, e sono previste riduzioni di prezzo per lunghi soggiorni o in occasione di last-minute.


Desideri informazioni?

Entra in contatto con la struttura


Video


Desideri informazioni?

Entra in contatto con la struttura