"Astronomia Natalizia" Quest'anno il Natale ha tutti i colori dell'Astronomia! domenica 18 dicembre 2016 al Monk Club ore 12.00| Via Giuseppe Mirri, 35 – Roma (Zona Portonaccio)

L'Associazione ScienzImpresa, propone un nuovo appuntamento imperdibile, domenica 18 dicembre p.v., al MONK Club di Roma, dove il Natale incontrerà… la scienza: "ASTRONOMIA NATALIZIA"!
Volete scoprire come e dove nascono le stelle? I divulgatori di Scienzimpresa propongono un viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti dell'universo: le nebulose! Un incontro di un'ora in cui si parlerà di queste meraviglie del cosmo, e poi... si realizzeranno decorazioni natalizie con delle piccole nebulose fatte proprio dai piccoli scienziati in erba, aiutati dai ragazzi di ScienzImpresa!!!

Inoltre, dopo le 13:00, sarà possibile fermarsi e partecipare ad un brunch adatto ai grandi e piccoli.


Per informazioni su tutte le attività è possibile consultare il sito Per restare sempre aggiornati anche sulle novità scientifiche e sulle nuove scoperte nel mondo della Scienza guarda la pagina Facebook

Informazioni, orari e prezzi

Per info e prenotazioni:
eventi@scienzImpresa.com
Riceverete una mail di conferma ad avvenuta prenotazione. In caso di disdetta comunicarla tempestivamente a questo indirizzo email per permettere ad altri di partecipare.

Avviso ai soci: ingresso con tessera Arci + contributo per singola attività 5€

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie