Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 maggio alle attività di primavera all'aria aperta per grandi e piccini dell'Hortus Urbis, l'orto antico romano nel Parco dell'Appia Antica.

Alle ore 11.00 – INTRECCI E TELAI NATURALI | Laboratorio per bambini, a cura di SemidiCarta

Con pochi semplici gesti i bambini potranno costruire ciascuno il proprio telaio di arbusti, foglie e fiori, e ascoltare le meraviglie che la Natura sussurra. La Natura ci racconta storie belle dove i fiori di acanto si intrecciano agli steli lavanda, le spighe ai rami di bambù … proviamo a costruire con quello che l'Hortus ci offre telai di storie, intrecciando gli elementi della natura e le parole della nostra immaginazione.


Anni 6-12
Durata: circa 50 minuti

ISCRIZIONE
E' fortemente consigliata l'iscrizione con pagamento anticipato (8 euro a bambino o 6 euro con la Carta amici del Parco) all'indirizzo email hortus.zappataromana@gmail.com, entro le ore 12.00 di venerdì 26 maggio specificando il laboratorio. Riceverete una email con le indicazioni per il pagamento.
Sul posto l'iscrizione potrà avvenire solo per gli eventuali posti rimanenti, senza prenotazione, al costo di 10 euro a bambino (8 euro con la Carta amici del Parco).

In caso di pioggia il laboratorio sarà spostato.

Si ricorda che l'area è dotata di zona pic nic per coloro che volessero trattenersi anche per il pranzo.

Informazioni, orari e prezzi

Vedi la locandina e i dettagli del programma completo: www.hortusurbis.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie