Festeggiare l'arrivo del nuovo anno al Magnifico Circo Acquatico è l'idea più stravagante per tutta la famiglia.
Lo show che non ha potuto installare le sua strutture in via Cristoforo Colombo per problemi burocratici si appresta ad esordire in una nuova area in viale del Tintoretto zona Eura circa 1km in linea d'area da quella pubblicizzata. Un grosso danno per gli organizzatori del Magnifico Circo Acquatico che tuttavia non demordono e partiranno con il loro spettacolo dal 30 dicembre alle ore 21. Tutti coloro che sono in possesso dei biglietti verranno convertiti per le nuove date e la nuova area.
Per la notte del 31 dicembre, gli organizzatori, la Zoppis productions e tutto il cast, promettono per questo passaggio verso il nuovo anno una notte davvero speciale da non dimenticare.
Si comincerà alle 21,45con lo spettacolo che negli ultimi due anni ha raccolto più di 3 milioni e duecentomila spettatori in Europa, con i fantastici giochi d'acqua, gli atleti tuffatori nei cerchi, le straordinarie trapeziste, le incantevoli contorsioniste le sirene giocoliere e ancora l'incontro con tutti i personaggi del mondo marino dai polipi agli squali dal granchio all'aragosta, dalla tartaruga allo squalo: uno spettacolo ancora più suggestivo in questo giorno speciale. E poi il count-down verso la mezzanotte in un gioco di fontane cascate d'acqua e bolle di sapone e il grande brindisi con tutta la compagnia e quindi l'inizio di un indimenticabile party con tanta musica.
A tutti gli spettatori che interverranno sarà consegnata una bottiglia di spumante un panettone o un pandoro e tanti cotillions, mentre dopo la mezzanotte sarà al volta di cotechino e lenticchie. Durante il count-down nel passaggio dal 2015al 2016 tutti potranno stappare la bottiglia di spumante e brindare insieme agli artisti del circo. Poi nella seconda tenda il via alle danze con gli animatori della Dee Jay Gang in tour a far diventare la serata ancora più incandescente, ritmata, simpatica e...indimenticabile fino al mattino.
Ci saranno anche gli animatori per grandi e piccoli. Una grande festa spettacolo per tutta la famiglia. Iniziare il 2016 al Magnifico Acquatico è senza dubbio l'idea più innovativa del momento.

Informazioni, orari e prezzi

Prezzi da 20 euro fino a 70 euro in base ai posti prescelti.
Infoline e prenotazioni: 334/758.14.43 – 334/758.14.90
www.magnificoacquatico.com

Dove e quando