Il meglio della "disco music" eseguito dai 22 componenti della Gerardo Di Lella Pop O'rchestra per un imperdibile omaggio della grande interprete Gloria Gaynor all'indimenticata Donna Summer. Anni 70 "Dance Era", e' il titolo dello spettacolo unico che farà rivivere l'inconfondibile sound della "disco music" degli anni Settanta, il cosidetto " Philly Sound".
Insieme uno dei più creativi e versatili direttori d'orchestra italiani con una delle voci più conosciute della musica internazionale, interprete di hit planetarie come "I will survive", Can't take my eyes off you e "Never can say goodbye".

Il maestro Gerardo Di Lella riproporrà l'atmosfera originale dei brani più celebri ed emozionanti degli anni Settanta: questi solo alcuni titoli di una scaletta "scatenata", 'Le Freak' degli Chic, 'Cuba' dei Gibson Brothers, 'Can't Take My Eyes Off Of You' dei Boys Town Gang, 'The Best Disco in Town' di Ritchie Family e 'YMCA' dei Village People.
Sarà anche la notte dell'omaggio di Gloria Gaynor all'indimenticata Donna Summer, 'The Queen of Disco', con un emozionante medley, a cinque anni dalla sua scomparsa: occasione davvero unica per gli amanti del genere!!

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Info: Tel. 339.4884824

Biglietti ufficiali, con scelta del posto su pianta: https://www.diyticket.it/events/musica/389/gerardo-di-lella-e-gloria-gaynor

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti