Venerdì 5 agosto Ben Sims la sua techno multiforme saranno protagonisti al Circolo Andrea Doria.
Considerato un guru del genere, il deejay e producer britannico durante la stagione estiva ha sempre offerto set fluido e virtuoso che spazia dalla house fino ad arrivare alla techno più acid, offrendo un appuntamento sempre apprezzato per i fruitori del genere.

Ben Sims: Dalla frase: "Se conosci la techno, sai chi è Ben Sims" affiora tutto il talento e l'importanza che Ben Sims artista ha avuto negli ultimi venti anni per la musica elettronica. La sua notorietà deriva da un repertorio unico, che subisce le influenze di diversi linguaggi musicali: dall'acid music, l'hip hop, fino ad arrivare al funk nelle sue forme più "forti". Le sue esibizioni inoltre, sono assolutamente superlative e memorabili per potenza, estro e grado di coinvolgimento. Dopo più di 50 uscite in ambito discografico e remix di incredibile prestigio (Jeff Mills, Chris Liebing e Adam Beyer), Ben Sims è universalmente riconosciuto come uno dei migliori rappresentanti della musica techno nel mondo.
Ben Sims continua a rinnovare il panorama techno inglese con il format Machine e Run it Red: rispettivamente una serie di serate e un programma radiofonico dove vengono proposte le uscite più recenti del genere o addirittura brani inediti attraverso le esibizioni dei migliori deejay in circolazione.

Informazioni, orari e prezzi

INFORMAZIONI:
Biglietti: 10 euro
https://www.facebook.com/wanderlustit
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti
https://resistanceistechno.wordpress.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti