Dal 25 dicembre al 10 gennaio torna al Teatro Tendastrisce di Roma il grande circo di qualità di Liana Orfei. Il Golden Circus Festival internazionale di Roma Capitale, giunto alla 33^ edizione, è pronto ancora una volta a incantare grandi e piccini con le straordinarie performance di artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento imperdibile per quanti desiderano trascorrere le festività all'insegna dello svago e dell'allegria.

Dal 25 dicembre si potrà assistere agli spettacoli del pre-Festival, mentre dal 4 gennaio partirà ufficialmente la competizione alla presenza di una giuria internazionale che il 10 gennaio incoronerà il vincitore di questa edizione.
E per salutare l'arrivo del nuovo anno, come da tradizione, il Golden Circus Festival organizza un indimenticabile veglione di Capodanno con esibizioni, musica dal vivo, un ricco buffet e tanto divertimento per i bambini!

Considerato dalla critica uno tra i più importanti festival internazionali circensi, dal 1984 il Golden Circus Festival Internazionale di Roma Capitale ha riunito oltre 3mila artisti, prodotto più di 1.000 spettacoli e superato 1.300.000 presenze.

Un evento atteso ogni anno dalle famiglie e da quanti non hanno mai smesso di sognare. Uno spettacolo in cui creatività, magia e sperimentazione si fondono insieme per regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile.

Informazioni, orari e prezzi

Info e biglietti:
botteghino@tendastrisce.it
tel: 06 25391562

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival