Il Festival Fuori Posto si chiude il 3 Ottobre alle ore 18.00 con una parata di danza di Alito Alessi, ballerino e coreografo statunitense, e i suoi performers provenienti dal DANCEABILITY® TEACHER TRAINING CERTIFICATION, organizzato da Choronde Progetto Educativo presso il Teatro Due di Roma. La parata partirà da Piazza San Silvestro per poi spostarsi alla Galleria Alberto Sordi.

Sempre il 3 Ottobre al tramonto, lo Store La Rinascente diventerà il palcoscenico di Vetrine Fuori Posto, performance di danza e video mapping frutto della collaborazione artistica tra i Fuori Contesto e Hubstract – Made for Art.
Le vetrine espongono prodotti, sono la faccia di un marchio, la sua essenza. Vetrine Fuori posto espone un sogno, un abbaglio, un anelito tra corpi diversi, ognuno con la sua bellezza e la sua fragilità.
In scena, due sguardi si incontrano tra la folla, l'amore nell'attimo di un respiro. Le loro differenze si scontrano e poi s’incontrano in un solo fluire. Si espandono in vetrina, i loro movimenti travolgono come onde del mare e rimangono nell’aria, negli occhi dello spettatore, anche quando un soffio li riporta alla realtà.

Informazioni, orari e prezzi

Location:
Piazza S. Silvestro e Galleria Alberto Sordi (Via del Corso)

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival