Dal 24 ottobre al 1 novembre l’appuntamento con l’arredo e il design è alla Nuova Fiera di Roma con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa giunta quest’anno alla sua 41a edizione. Tre padiglioni per scoprire le proposte e soluzioni delle migliori aziende del settore altamente qualificate e specializzate, espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.
Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, MoaCasa propone prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile, sempre alla ricerca delle novità.
Legni pregiati e intarsi fatti a mano sono espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy, rappresentati a MoaCasa da espositori della CNA e dalle Camere di Commercio della regione Lazio.
“Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all'insegna di alta qualità – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa. Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design”.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
giorni feriali ingresso gratuito 15:00-20:00
sabato e festivi ingresso 8 euro 10:00-20:00

Info:
www.moacasa.com

Dove e quando

Fiere - Primavera alla Landriana