"Menestrello fatto donna", "la nuova Joni Mitchell", "una delle voci più interessanti della canzone d'autore al femminile nel panorama italiano", così i giornalisti descrivono ERICA BOSCHIERO, cantautrice e cantastorie veneta.
Vincitrice di prestigiosi premi nazionali, da sempre cerca di fare della musica un'occasione per portare alla luce racconti di persone dimenticate e problematiche sociali. Da qui nasce infatti la sua attenzione alle piccole cose che passano inosservate, alle vite ordinarie che la storia solitamente trascura riuscendo ad essere impetuosa senza essere sguaiata, raffinata senza risultare stucchevole, un'autrice e interprete matura che, raccontando le piccole trame di un personalissimo vissuto, finisce con il parlare della grandezza della vita.
Tra i vari concerti internazionali, sarà a Roma venerdì 21 aprile ed ha scelto proprio il palco di SOPRA C'E' GENTE presso l'ANTICA STAMPERIA RUBATTINO per presentarci gran parte del suo repertorio, portandoci con le note della sua chitarra nei racconti più intimi delle sue storie.

Informazioni, orari e prezzi

Info: tel. 392 9553432

Dove e quando