Lo spettacolo di questa splendida location vi stupirà già dall'ingresso in villa dove fra statue, quadri, mosaici e fontane, gli ospiti saranno incantati da una magica atmosfera.
Nel Capodanno a Residenza Castelverde lasciate che il vostro sguardo si perda tra gli immensi spazi dei nostri giardini impreziositi ovunque da una flora munifica e spettacolare. Rilassatevi, poi, nelle nostre ampie sale della Residenza Castelverde dove prima potrete deliziare il vostro palato con le bontà dei nostri chef e apprezzare gli spettacoli cabaret in programma mentre, più tardi, potrete divertirvi fino all'alba con la musica dei dj più rinomati di Roma. Il Capodanno 2016 Residenza Castelverde avrà, infatti, l'onore di ospitare un'ospite speciale di prestigio nazionale che, con il suo cabaret, animerà la prima parte della serata in attesa dei numerosi live e dj-set che riempiranno il resto della nottata traghettandovi fino all'alba.
Chiedete a chi è stato nostro cliente lo scorso Capodanno o parlato con chi ha avuto il privilegio di partecipare a un evento privato, a un matrimonio oppure un convegno: certamente potrà con piacere raccontare cosa vuol dire essere ospiti della Residenza Castelverde, cosa significa passare una serata in questo meraviglioso contesto deliziando il palato con le prelibatezze della nostra cucina.

Nel Capodanno Resistenza Castelverde Roma la programmazione prevede che la cena servita ai tavoli inizi alle 20.30, mentre per chi sceglie quella a buffet le porte si aprano un'ora dopo, in entrambi i casi è disponibile il totale l'openbar di vino. C'è poi chiaramente anche la possibilità di entrare dopo cena, prima o dopo il brindisi accedendo al conseguente open bar alcolico e analcolico che durerà tutta la notte nella Residenza Castelverde. Infatti, oltre alla cena imperiale preparata dagli chef della Residenza e servita da camerieri d'esperienza, è previsto l'open bar di vino fino alla mezzanotte, dopodiché si passerà all'open bar di superalcolici da dopo la mezzanotte fino al mattino affinchè il divertimento non abbia mai termine e si festeggi al meglio questo super Capodanno 2016.
Quattro sono le sale a disposizione per ballare: la sala Bosco con la musica commerciale, quella Venere per l'elettronica, la Panoramica per chi ama il revival e, infine, l'immancabile salsa nella sala Magnolia. Allo scoccare della mezzanotte tutti con i calici in alto per dire addio al vecchio anno e brindare al 2016 nella Residenza Castelverde.
Insomma, tutti i clienti verranno accontentati, nulla verrà a mancare nel prestigioso e lussuoso Capodanno 2016 Residenza Castelverde Roma, ognuno rimarrà contento e soddisfatto della scelta fatta per i festeggiamenti di inizio anno.

Informazioni, orari e prezzi

Per maggiori informazioni visita ilsito

Dove e quando