La manifestazione è nata a Barcellona e ha profondamente stravolto il concetto di fare festa in Spagna con un'esplosione di colori, maschere, allegria e tanta follia.

Il format in pochi anni è diventato uno dei più famosi al mondo grazie a una serie di tour che hanno fatto tappa ad Ibiza, nel resto d'Europa, in America, in Sud Africa e presto in Cina e che hanno registrato un afflusso incredibile di pubblico.
Tra vari temi proposti nelle loro feste, gli organizzatori hanno scelto il "Sambodromo Do Brazil", uno dei più adatti alle location di grande portata, che porta tutta la gioia e la carica del Carnevale brasiliano. Gli Ospiti internazionali della serata saranno Paco Osuna, Paul Ritch, Monika Kruse e i resident di Elrow: Marc Maya, Toni Varga e Andres Campo.

Il 2 luglio il palco e gli spazi dell'Ippodromo delle Capannelle saranno stravolti per l'occasione con un impianto scenografico degno delle migliori produzioni teatrali, per una festa diurna che inizierà dal primo pomeriggio fino a mezzanotte.

Dove e quando