Il Capodanno Sheraton Roma è ambientato nello splendido scenario del famoso hotel nella bellissima cornice dello storico quartiere EUR di Roma. Un fantastico veglione che prevede diverse modalità d'ingresso e una serata all'insegna del lusso e del divertimento. Per la notte di Capodanno 2016, infatti, come da tradizione la direzione dell'hotel ha organizzato un party in grande stile che prevede: gran cenone o buffet con menù curato dagli chef del celebre ristorante interno, dj-set e possibilità di pernottare in una delle lussuose stanze della struttura.
Il party di Capodanno 2016 all'Hotel Sheraton comincia, dunque, con il benvenuto di rito per gli ospiti e la presentazione della struttura che risulta essere anche un'ottima occasione per godere della vista panoramica e per visitare la splendida location. Successivamente inizia la cena di gala oppure, poco più tardi, la cena buffet ricca di portate originali e squisiti mentre, a seguire, partirà la serata disco con con dj set commerciale, house e happy revival adatta per tutte le età. Al Capodanno Sheraton Roma la musica verrà interrotta solo per breve tempo alla mezzanotte in occasione del classico count-down, brindisi e scambio di auguri per poi ricominciare a scatenarsi fino alla mattina con le migliori selezioni musicali dei migliori disk jockey della Capitale.
Quest'anno, in particolare, l'evento di Capodanno 2016 allo Sheraton Roma ospiterà, tra le altre cose, il nuovo party ufficiale della Veuve Cliquot Ponsardin, in cui il noto marchio di champagne francese presenterà, in anteprima nazionale, una nuova speciale bottiglia che sarà protagonista delle feste più esclusive del 2016.
L'Hotel Sheraton è noto a tutti per essere una delle strutture alberghiere più rinomate e conosciute di Roma, una perla di lusso e prestigio proprio nel cuore pulsante del dell'EUR: un giusto mix di opulenza e bontà per turisti o romani che non si vogliono accontentare. Sono poche le strutture ricettive in grado di offrire, come lo Sheraton Roma, un Capodanno 2016 in grado di soddisfare e appagare anche i clienti più pretenziosi, offrendo una festa che difficilmente verrà dimenticata da chi avrà l'onore e il piacere di prendervi parte.
Lo Sheraton Roma con 640 camere, offre la garanzia, la qualità ed lo sfarzo del suo marchio, in un ambiente esclusivo per vivere al meglio il Capodanno 2016 a Roma. La struttura, dotata di ampi parcheggi, è facilmente raggiungibile dal raccordo anulare (GRA), uscita 30 autostrada Roma/Fiumicino direzione Roma-EUR-centro e dal centro città autostrada Roma/Fiumicino uscita Magliana Vecchia. La gustosa cucina, l'ottimo servizio e i grandi spazi all'aperto, fanno delle nostre sale un ambiente irrinunciabile per festeggiare insieme il Capodanno allo Sheraton Roma nel modo migliore possibile.

Informazioni, orari e prezzi

Per maggiori informazioni visita il
sito

Dove e quando