Dagli sfavillanti anni ottanta fino ai nostri giorni, si consuma la storia d'amore tormentata di due persone agli antipodi. 
Sonia è un'operaia e promessa sposa di Augusto, titolare del cotonificio dove lei lavora.
E' una ragazza semplice, razionale, che aspira ad una famiglia sicura e senza stenti; quella che proprio Augusto le può dare. Eppure l'incontro con Andrès, un famoso ballerino argentino dal carattere passionale e travolgente, sconquassa tutte le sue certezze e le fa scoprire una passione che non sapeva di avere. 
Lei e Andrès sono razionalmente inconciliabili, ma le loro anime sono affini, fatte l'una per l'altra. Questo Andrès lo capisce subito, dal primo sguardo e la purezza di Sonia lo cattura e lo travolge. Sonia non riesce ad ignorare ciò che Andrès le suscita nel profondo e mette in discussione tutte le sue certezze, tutti i suoi progetti che, fino a quell'incontro, sembravano solidi e inattaccabili... come il matrimonio con Augusto.
Sullo sfondo di questa travolgente storia d'amore c'è un musical da montare, regalo di Augusto alla sua amata Sonia che ha sempre sognato di fare la protagonista di uno spettacolo.

Con Giulio Corso, Alessandra Ferrara, Luigi Tani, Marcopaolo Tucci, Veronica Rega, Federica Pinto, Eleonora Bruno
Regia Francesco Bellomo

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli