Parlare di inquinamento, di pianeta a rischio, di rispetto della natura non basta: tutti siamo chiamati a dare il nostro contributo.

Se amare il pianeta è senz’altro un dovere di ciascuno di noi, farlo può essere tutt’altro che noioso. Anzi. La dimostrazione sarà EARTH DAY,

la Giornata mondiale della terra, che si celebrerà domenica 19 aprile in tutto il mondo, con un’infinità di iniziative.


Tra le mille idee, a Roma, l’associazione sportiva Mada Bike festeggerà l’evento con spettacoli di danza e animazione per grandi e piccini, a partire dalle 11.00 a piazzale del Pincio.

Ballo e bicicletta, alla base di una giornata all’insegna del divertimento.

” Kids on the MADA.BIKE”, un evento gratuito dedicato a tutti ma soprattutto ai bambini da 0 anni in sù, accompagnati da un genitore/parente. Dopo gli spettacoli, sarà infatti organizzata una pedalata nel cuore verde di Roma, Villa Borghese, tutta dedicata a loro, animati non solo dal divertimento ma anche dallo spirito eco-compatibile che le due ruote possono garantire.

Mada.bike, una realtà nata grazie alla condivisione dei medesimi obiettivi dei fondatori: la passione per lo sport intesa in ogni sua sfaccettatura con una focalizzazione mirata al mondo delle due ruote

Originalità, dedizione e rispetto, le linee guida di mada.bike che vede come protagonista del proprio successo la bicicletta.

La bicicletta moderna, vintage, su misura, insieme a tante altre, costituiscono la peculiarità di una rivisitazione dell’utilizzo quotidiano della due ruote.

La novità di mada.bike è nelle sua personalità spiccata, diversa e coinvolgente.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle ore 11.00

Evento gratuito

Per informazioni: www.madabike
342.1831685
mada.bike/eventi

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli