Dal 22 al 26 febbraio vi aspettiamo al Teatro L'Aura con OSIA scritto da Simone Polverini e diretto da Francesca Piersante.

In due mondi separati, una divinità, Apollo, e una ragazza umana, Dakry, raccontano le loro insoddisfazioni, le loro paure, i loro pensieri… i racconti si intrecciano, ma non si sovrappongono mai fino al momento del loro incontro. Ma Apollo si innamora e questo sentimento è più forte del divieto di Zeus. Solo un altro sentimento pari, seppur diverso, quello di una divinità di un altro pianeta, Utu potrà opporsi, facendo breccia nel cuore di Dakry che dovrà capire quale divinità sia più consono al suo animo. Due visioni diverse dell'amore e una scelta da fare. "Osia" è uno spettacolo intenso, parla di sentimenti e lo fa con una storia fuori dal tempo, mentre un narratore accompagna le emozioni con musica e parole. Si ha sempre bisogno di amare…. nel bene e nel male!

Regia di Francesca Piersante con David Pinto, Francesca Piersante, Jano Di Gennaro, Enrico Gargiulo e Giuseppe Di Pilla.

Informazioni, orari e prezzi

Orario spettacoli:
dal mercoledì al sabato ore 21 domenica ore 18

Info e prenotazioni:
06 83777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Per maggiori info clicca qui

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli