Al Teatro L'Aura debutta lo spettacolo QUANDO SI DICE IL CASO scritto e diretto da Anna Fraioli, in scena dal 22 al 26 marzo.

Quattro coinquilini, squattrinati studenti fuori-sede, convivono in un piccolo, angusto appartamento tra la paura di essere sfrattati, i pochi soldi e il bisogno di avere un po di intimità con qualche ragazza. Alla fine arrivano a una decisione: ciascuno di loro userà per un giorno alla settimana l'appartamento per intero. Tutto sembra sistemato ma qualcosa non andrà per il verso giusto… e tra coinquilini catatonici per i troppi vizi, vicine di casa e ladre di buon cuore, si ride con gusto dall'inizio alla fine. Verrà da chiedersi: ma esiste davvero il caso? E il colpo di fulmine? Massimi sistemi? No, è solo la vita che si svela con la sua meravigliosa ironia…
Tanti attori in scena, tanto movimento e tanto brio. Una commedia di situazioni esilaranti e paradossali che vi lascerà sempre sorpresi dagli avvenimenti e stupiti dalle reazioni dei protagonisti!

Con Alessandro Ciccola, Alessandro Gianfaldone, Cesare Del Beato, Chiara Abbruzzese, Daniele Pierotti, Elisabetta Baldi, Elisabetta Madau, Fabio Tamburini, Ilaria Serafini, Marco Tavani, Silvia Organtini. Scritto e diretto da Anna Fraioli.

clicca qui

Informazioni, orari e prezzi

Orario spettacoli:
al mercoledì al sabato ore 21
domenica ore 18

Info e prenotazioni:
06 83777148 oppure 346 4703609
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli