Adriana è una giovane donna, sposata, con una bella casa e due governanti, Adele e Cesira, che le danno una mano nella gestione domestica. Paolo è suo marito, un avvocato di successo pieno di impegni lavorativi e con poco tempo da dedicare alla moglie.

Una sera qualunque vanno insieme al cinema a vedere un film che si rivelerà la scintilla causa di una lunga serie di ingarbugliati eventi.

Adriana infatti, stanca della routine matrimoniale e delle scarse attenzioni che riceve da Paolo, decide di dare libero sfogo ai suoi desideri passionali. Ad appoggiarla c'è sempre sua madre, la Signora Letizia, vedova da tanti anni, sportiva, amante della bella vita, del gioco d'azzardo e degli abiti alla moda.


Un giorno Paolo riceve un telegramma di lavoro che lo invita a partire immediatamente per Genova. Purtroppo però perde il treno, torna a casa e, per colpa di alcune strane coincidenze, comincia a essere geloso di Adriana. Contatta quindi l'agenzia investigativa del Signor Trombi per farla pedinare sette giorni su sette dal segugio Tito.

Come andrà a finire? Potrete scoprilo solo andando a vedere la commedia diretta dal regista Simone Pappalardo. Quando? Il 27 e 28 maggio 2016 ore 21:00 presso il teatro Le Maschere in via Aurelio Saliceti 1/3 a Roma (zona Trastevere).

Alessandro Bisonni (Paolo), Rosanna Gattuso (Adriana), Beatriz Elarre Elduayen (Letizia), Antonio Picone (Trombi), Francesco Spedicato (Tito) Federica di Benedetto e Nadia Scarpa (Adele) sono gli attori dell'Associazione teatrale "Buona la prima...meglio la seconda" che tornano in scena dopo il successo di "La coppia che scoppia" dello scorso anno.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21:00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli