Mappa

Mappa

Via Massimo Massimiliano, 1 - 00144 - Roma (RM)

Il Centro Congressi Auditorium del Massimo è una sede polifunzionale hi-tech, spaziosa, di successo, elegante e con un forte appeal per il mondo congressuale e non solo.
La versatilità degli spazi, infatti, ne consente l'utilizzo, oltre che per i congressi, per manifestazioni teatrali, concerti, mostre, saggi, proiezioni cinematografiche, concorsi e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei grandi eventi.
Sorge nel moderno ed elegante quartiere dell'EUR, espressione imprenditoriale di un territorio a vocazione fortemente congressuale, facilmente raggiungibile da ogni punto della città grazie alla sua vicinanza con le principali reti di trasporto.
In un'area complessiva di 3.000 mq, l'Auditorium del Massimo dispone di spaziose sale congressi, sale meeting, sale workshop per incontri ristretti, aree espositive e di un ampio parcheggio.
Il Centro dispone di una completa gamma di servizi per tutte le esigenze tra cui sale-regia, predisposizione per videoconferenze, impianto TV a circuito chiuso, cabine per traduzione simultanea, camerini, spazi espositivi, uffici e sale stampa.
L'intera area risulta coperta da segnale Wireless sia all'interno che all'esterno, in quanto il centro congressi è stato cablato in fibra ottica con connessione Internet ad altissima velocità, da 20 fino a 100 MB/s.
Il Centro dispone quindi di un sistema integrato per l'erogazione dei servizi tecnologici legati all'hospitality: attraverso un unico check-in, il cliente può disporre di navigazione internet autenticata e controllata e di interni telefonici VoIP raggiungibili anche dall'esterno, che potranno essere utilizzati inoltrando le chiamate verso i numeri fissi nazionali, i cellulari e le numerazioni internazionali a tariffe veramente eccezionali.
Il cliente potrà inoltre richiedere la pubblicazione on-line dell'evento svolto in Auditorium con ripresa effettuata attraverso telecamere IP fisse o con regia; da ultimo è disponibile un servizio di videoconferenza con possibilità di interazione tra utenti remoti attraverso video, audio, visualizzazioni/condivisioni di file presenti su personal computer locali e remoti.
Personale altamente specializzato è inoltre disponibile per servizi di segreteria, hostess, interpretariato, ufficio stampa, organizzazione di attività post-congressuali, serate di gala, spettacoli.