L'antica tradizione dell'olio di Roma


Olio Roma OP Latium: l'antica tradizione del nostro 'oro verde'


Olio Extra Vergine di Oliva e Olive da Tavola di qualità

OP LATIUM rappresenta oltre 9000 aziende agricole e cooperative operanti nelle principali aree a vocazione olivicola di Roma e del Lazio. Assicuriamo ai consumatori il presidio di tutte le fasi produttive dell'Olio Extra Vergine di Oliva e delle Olive da Tavola di qualità: dalla coltivazione alla raccolta, dalla trasformazione fino al confezionamento ed alla commercializzazione del prodotto finale.

Olio Roma Extra Vergine di oliva

Accanto a questa grande dimensione associativa, inoltre, come Organizzazione di Produttori Olivicoli LATIUM disponiamo inoltre di una nostra forza di produzione diretta costituita da una rete di moderni frantoi, magazzini ed impianti di imbottigliamento di olio gestiti direttamente dal nostro personale e localizzati strategicamente a poca distanza da Roma, nel cuore della Sabina.

La nostra esperienza e la nostra passione hanno radici antiche, che affondano nella millenaria sapienza agronomica nella produzione dell'olio di Roma.

Con la nostra presenza capillare, le nostre competenze tecniche ed il nostro profondo radicamento sul territorio, offriamo ai consumatori solo il meglio della produzione di olio e olive di Roma e del Lazio, perseguendo al tempo stesso la piena sostenibilità ambientale, sociale ed economica dell'olivicoltura.

L'olio extra vergine di oliva può essere comodamento ordinato anche online: acquisto olio Roma.

Organizzazione di Produttori Olivicoli LATIUM
Sede legale: Via Piria, 6 - 00158 Roma (Rm)
Sede operativa: S.P. Pascolare, 87 - 00018 Palombara Sabina (RM)

Tel / Fax: +39 0774 615115

Email: info@oplatium.it

www.oplatium.it
facebook.com/oplatium
twitter.com/oplatium