Dopo gli Straordinari Successi precedenti, La Compagnia Teatrale di Spettacoli per Bambini "Un Teatro da Favola" torna al Teatro dell'Angelo con una nuova, esilarante commedia per i bimbi dai 2 ai 99 anni.

Trama: Jack Tripper buffo e fifone aristocratico inglese, viene mandato, insieme a sua moglie, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn.
Quello che Jack non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein, della Nonna Lupo e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni.
L'incontro-scontro tra le due famiglie vi farà morire…dal ridere ovviamente!!

Ispirandosi alle famosissime sit-com anni 60 come "La Famiglia Addams" ed i "Mostri" e strizzando l'occhio ai piccoli fan di "Hotel Transylvania", la Compagnia "Teatro Da Favola" porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.
Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, grandi e piccini.
Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare il Simpaticissimo Conte Dracula, il Pasticcione Zio Frankenstein, la dolcissima Nonna Lupo e tutti gli altri protagonisti.


Informazioni, orari e prezzi

Sabato 20 Febbraio ore 16.00
Domenica 21 Febbraio ore 11.00

Gli spettacoli precedenti hanno registrato il Tutto Esaurito per cui la Prenotazione è Fortemente Consigliata. Chiamare lo 06/37514258

Prezzi:
6 euro Bambini
8 euro Adulti

Per anteprime, sconti e Promozione cliccate "Mi Piace" alla Pagina Facebook della Compagnia Un Teatro Da Favola

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie