UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL ROCK, DEL BLUES E DELLA SOLIDARIETA'
Nella magnifica cornice della Tenuta della Mistica a Roma, arriva il 1 luglio la BETH HART NIGHT, il primo evento in Italia interamente dedicato alla cantante californiana Beth Hart.
La BETH HART NIGHT nasce dall'idea di un gruppo di amici, la Compagnia della Celluloide, uniti dalla passione per la musica della cantante rock e blues di culto Beth Hart. Dopo aver prodotto il video-tributo della Bang Bang Boom Boom song -che conta migliaia di visualizzazioni su YouTube e che è stato condiviso anche dalla cantante di Los Angeles sui suoi profili social ufficiali- per chiedere alla loro beniamina un concerto nella Capitale, la Compagnia organizza una serata dedicata alla sua voce preferita coinvolgendo diversi artisti capitolini che da molti anni riscontrano un feedback molto positivo da pubblico e critica.
Agricoltura Capodarco è una cooperativa no-profit che svolge agricoltura sociale e inclusiva per persone portatrici di disabilità psicofisiche ed è orientata alla promozione dell'economia sociale sostenibile e solidale: un esempio perfetto di uso sociale delle terre pubbliche.
Accanto alla musica sarà protagonista il cibo e il vino assolutamente biologici, tutti prodotti prevalentemente dalla Cooperativa.
La BETH HART NIGHT, pensata da subito come evento COMPLETAMENTE GRATUITO e senza alcuno scopo di lucro, non poteva trovare location migliore di questa.
Inoltre, durante la serata sarà attivata una raccolta fondi da destinare alla campagna "La rinascita ha il cuore giovane" promossa da Legambiente ed altre Associazioni a favore dei territori terremotati nel 2016.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti